Sei nuovi campi di padel nel Castello di Tolcinasco: l’inaugurazione con un torneo e tantissime stelle dello sport italiano
Il padel conquista Milano. Il prossimo 16 settembre, infatti, avrà luogo l’inaugurazione di un nuovo e prestigioso centro nella cornice del cinquecentesco Castello di Tolcinasco. All’interno del suo Golf Club, saranno inaugurati sei nuovi campi di padel, tre dei quali coperti.
Diversi volti noti dello sport e dello spettacolo parteciperanno all’evento, che vedrà come padroni di casa Nicola Amoruso e Alessandro Budel. Per l’occasione, si terrà un torneo tra 12 squadre, che si sfideranno nel corso di tre giorni: al Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa si daranno battaglia nomi leggendari del nostro calcio, come quelli di Francesco Totti, Christian Vieri, Antonio Cassano, Andrea Pirlo e Alessandro Matri.
Nicola Amoruso, ex attaccante di Juventus e Napoli, ha commentato così l’evento: “Il padel è per me una sana malattia, e questa passione sta diventando un business. Insieme ad Alessandro Budel abbiamo deciso di aprire questi campi in una location unica e suggestiva, sarà un progetto interessante”. Gli fa eco lo stesso Budel: “Da sportivo e imprenditore ho deciso di credere nel progetto, questo sport coniuga perfettamente agonismo e divertimento”.
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…