La Roma domani sfiderà il CSKA Sofia nella gara d’esordio della fase a girorni della Conference League, ma il mercato è ancora vivo.
La Roma è prima in classifica a punteggio pieno in compagnia di Milan e Napoli. I giallorossi hanno cominciato benissima la stagione. Contro il Sassuolo la squadra di Mourinho è stata anche fortunata, ma ha cercato in tutti i modi i tre punti. Domani ci sarà l’esordio nella fase a gironi della Conference League contro il CSKA Sofia.
L’allenatore portoghese deve ancora registrare qualcosa nei meccanismi del proprio team, ma è già a buon punto. La società capitolina ha cercato in tutti i modi quest’estate di dare una mano a Mourinho, arrivando a spendere circa 90 milioni di euro in sede di calciomercato. Tiago Pinto vuole anche alleggerire la rosa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto raccolto dal ‘Tempo’, Steven Znonzi ha rifiutato tutte le squadre propostogli dalla Roma. Il giocatore francese resterà a Trigoria almeno fino al prossimo gennaio. Il club giallorosso era vicino a cedere anche Diawara, ma il Galatasaray ha poi cambiato obiettivo all’ultimo.
LEGGI ANCHE >>> La Serie A ritrova Mazzarri: arriva l’annuncio ufficiale
Mentre Olsen, ceduto in prestito allo Sheffield United, e Pastore, il cui contratto è stato rescisso consensualmente, hanno lasciato la Capitale. Si sa che Mourinho vuole vincere sempre e domani la Roma farà di tutto per cominciare nel migliore dei modi la Conference League.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…