Dopo l’Inter, anche il Psg rappresenta una tappa intermedia per Hakimi. Conte svela il suo futuro: “Vuole tornare al Real Madrid”.
L’Inter ormai è alle spalle. Tuttavia, per Achraf Hakimi, anche il Paris Saint Germain rappresenta una tappa intermedia da lasciare in futuro per arrivare nel club dei suoi sogni: il Real Madrid. Un concetto spiegato di recente dall’agente dell’esterno e confermato, nelle ultime ore, dall’allenatore con il quale il marocchino ha vinto lo scudetto in Italia: Antonio Conte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Vuole tornare a Madrid” le parole dell’allenatore, durante la trasmissione di Sky Sport che ha preceduto la partita di Champions League Liverpool-Milan. Conte, nell’occasione, ha ricordato anche il doppio confronto contro i madridisti lo scorso anno nella fase a gironi del torneo. “Ha sofferto in quelle due partite. Ricordo l’errore che ha fatto a Valdebebas, ma da lì ha lavorato sodo”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, stavolta niente addio: il big verso il rinnovo, la conferma di Marotta
La stagione di Hakimi, al netto di qualche piccolo errore dovuto all’ambientamento, è stata di assoluto livello, come dimostrano i 60 milioni che il Psg ha dovuto sborsare per assicurarsi le sue prestazioni. “Aveva bisogno di qualche panchina e l’ha accettata con calma e voglia di imparare. Adesso è uno dei terzini più forti al mondo, può diventare un crack. È anche migliorato in fase difensiva e nell’ultimo passaggio”. Al suo posto in nerazzurro è arrivato Denzel Dumfries: “Deve essere inserito ma può essere un suo ottimo sostituto”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…