Dopo lâInter, anche il Psg rappresenta una tappa intermedia per Hakimi. Conte svela il suo futuro: âVuole tornare al Real Madridâ.
LâInter ormai è alle spalle. Tuttavia, per Achraf Hakimi, anche il Paris Saint Germain rappresenta una tappa intermedia da lasciare in futuro per arrivare nel club dei suoi sogni: il Real Madrid. Un concetto spiegato di recente dallâagente dellâesterno e confermato, nelle ultime ore, dallâallenatore con il quale il marocchino ha vinto lo scudetto in Italia: Antonio Conte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âVuole tornare a Madridâ le parole dellâallenatore, durante la trasmissione di Sky Sport che ha preceduto la partita di Champions League Liverpool-Milan. Conte, nellâoccasione, ha ricordato anche il doppio confronto contro i madridisti lo scorso anno nella fase a gironi del torneo. âHa sofferto in quelle due partite. Ricordo lâerrore che ha fatto a Valdebebas, ma da lĂŹ ha lavorato sodoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, stavolta niente addio: il big verso il rinnovo, la conferma di Marotta
La stagione di Hakimi, al netto di qualche piccolo errore dovuto allâambientamento, è stata di assoluto livello, come dimostrano i 60 milioni che il Psg ha dovuto sborsare per assicurarsi le sue prestazioni. âAveva bisogno di qualche panchina e lâha accettata con calma e voglia di imparare. Adesso è uno dei terzini piĂš forti al mondo, può diventare un crack. Ă anche migliorato in fase difensiva e nellâultimo passaggioâ. Al suo posto in nerazzurro è arrivato Denzel Dumfries: âDeve essere inserito ma può essere un suo ottimo sostitutoâ.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre piĂš complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…