In attesa dellâannuncio del rinnovo di Lautaro Martinez, lâInter potrebbe chiudere anche un altro accordo: âNon vede lâora di firmareâ
Per lâInter sono giorni intensi, non soltanto in campo. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta di Champions contro il Real Madrid e si ritufferanno in campionato contro il Bologna degli ex Mihajlovic e Arnautovic. Intanto la società è molto operativa: Marotta ha anticipato lâaccordo per il rinnovo di Lautaro Martinez che, stando alle parole dellâamministratore delegato, dovrebbe essere annunciato a breve.
Un telenovela chiusa con un prolungamento della scadenza e un adeguamento dellâingaggio che accontenta tutti. Ma câè un altro caso che tiene banco in casa Inter ed è quello di Marcelo Brozovic. Proprio da questo punto di vista si segnalano novitĂ in arrivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come si legge su âTuttoSportâ, infatti, per il centrocampista croato si è arrivati al momento della veritĂ . Il quotidiano riportano fonti vicine al calciatore secondo cui âMarcelo non vede lâora di firmareâ. Per farlo occorrerĂ però trovare lâaccordo economico.
LEGGI ANCHE >>> LâInter ha perso, ma il vero sconfitto è un altro
LâInter è disposta a spingersi fino ad unâofferta da 5 milioni di euro lâanno, il calciatore chiede qualcosina in piĂš. Si tratta con la volontĂ di entrambe le parti che è quella di chiudere la pratica e continuare insieme.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…