“Non vede l’ora di firmare”: l’Inter pronta a chiudere un altro accordo

In attesa dell’annuncio del rinnovo di Lautaro Martinez, l’Inter potrebbe chiudere anche un altro accordo: “Non vede l’ora di firmare”

Per l’Inter sono giorni intensi, non soltanto in campo. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta di Champions contro il Real Madrid e si ritufferanno in campionato contro il Bologna degli ex Mihajlovic e Arnautovic. Intanto la società è molto operativa: Marotta ha anticipato l’accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez che, stando alle parole dell’amministratore delegato, dovrebbe essere annunciato a breve.

Un telenovela chiusa con un prolungamento della scadenza e un adeguamento dell’ingaggio che accontenta tutti. Ma c’è un altro caso che tiene banco in casa Inter ed è quello di Marcelo Brozovic. Proprio da questo punto di vista si segnalano novità in arrivo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Brozovic
Brozovic (Getty Images)

Inter, Brozovic verso il rinnovo

Come si legge su ‘TuttoSport’, infatti, per il centrocampista croato si è arrivati al momento della verità. Il quotidiano riportano fonti vicine al calciatore secondo cui “Marcelo non vede l’ora di firmare”. Per farlo occorrerà però trovare l’accordo economico.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha perso, ma il vero sconfitto è un altro

L’Inter è disposta a spingersi fino ad un’offerta da 5 milioni di euro l’anno, il calciatore chiede qualcosina in più. Si tratta con la volontà di entrambe le parti che è quella di chiudere la pratica e continuare insieme.