La Salernitana ha annunciato l’arrivo dell’attaccante Cedric Gondo: chiusa l’indagine della Figc, l’attaccante si era liberato dalla Lazio
Adesso il caso è chiuso: Cedric Gondo è un calciatore della Salernitana. E’ arrivata ora anche l’ufficialità, comunicata dal club granata. L’attaccante italiano d’origini ivoriane classe 1996 è tornato così al club campano dopo aver risolto il suo contratto con la Lazio nell’ultimo giorno di calciomercato.
Il calciatore ha trascorso i due recenti campionati in Serie B con la Salernitana, siglando un totale di 11 gol.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il suo tesseramento per la Salernitana era risultato sospetto agli occhi della Figc che a tal proposito aveva aperto un’inchiesta. Il caso è nato poiché tra i requisiti del trust di cui hanno usufruito i granata esisteva il divieto di legami con Lazio, anche per ciò che concerne il calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni e infortunati 4^ giornata: riecco Chiesa, dubbio Ibrahimovic
L’attaccante in principio si è fatto conoscere al pubblico attraverso la sua partecipazione al docu-reality ‘Calciatori – Giovani Speranze’, trasmesso su Mtv per due stagioni, nel 2012 e nel 2013. Il reality seguiva da vicino i giovani calciatori della Fiorentina, facendone osservare da vicino allo spettatore i grossi sacrifici compiuti nel tentativo di imporsi nel calcio. Dopo il percorso giovanile compiuto con i viola, ha cambiato diverse maglie. Ha indossato infatti le casacche di Ternana, Asteras Tripoli, Teramo, Rieti, Lazio (con cui non è mai sceso in campo) e Salernitana.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…