Unâottima Fiorentina batte il Genoa a Marassi nellâanticipo pomeridiano di questa quarta giornata di Serie A.
Buona prestazione della Fiorentina di Vincenzo Italiano che esprime un gioco frizzante e creativo e vince 2 a 1 in trasferta. Buona prestazione della Fiorentina di Vincenzo Italiano che esprime un gioco frizzante e creativo e vince per due reti ad uno in trasferta grazie ad una perla di Riccardo Saponara ed una rete nel finale di Giacomo Bonaventura. Nel finale non basta un rigore di Criscito.
Nella ripresa Italiano indovina il cambio decisivo: allâintervallo fuori a sorpresa Nico Gonzalez ed entra Saponara ed è proprio lâex di turno a siglare la rete del vantaggio con una gemma spettacolare. Il Genoa prova a trovare il pari ma è ancora Saponara a ripiegare e salvare su Hernani.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Match molto duro con diversi cartellini gialli ed il russo Kokorin nel finale che rischia lâespulsione. Nel finale il club gigliato sfiora in un paio di occasioni il raddoppio ma si ferma sul piĂš bello e manca la seconda rete.
LEGGI ANCHE >>> Dazn è solo lâinizio, la serie A prepara unâaltra svolta
Nel finale prima Biraghi e poi Kokorin sfiorano il 2 a 0 che la squadra di Italiano trova meritatamente con un bel diagonale di Giacomo Bonaventura. Nellâultimo minuto di recupero lâarbitro concede un rigore che Criscito trasforma, inutile ai fini del risultato.
Roma punti 9, Napoli 9, Milan 9, Fiorentina 9, Bologna 7, Inter 7, Udinese 7, Lazio 6, Torino 6, Sassuolo 4, Atalanta 4, Genoa 3, Venezia 3, Empoli 3, Sampdoria 2, Spezia 1, Juventus 1, Cagliari 1, Verona 0, Salernitana 0.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…