L’Inter ha stravinto contro il Bologna 6-1 nella gara di oggi. Inzaghi è stato intervistato da DAZN a fine partita.
Dopo il pareggio contro la Sampdoria e la sconfitta contro il Real Madrid di mercoledì sera in Champions League, l’Inter ha risposto subito alla grande con la vittoria di oggi sul Bologna per 6-1. Per i nerazzurri hanno segnato Lautaro Martinez, Skriniar, Barella, Vecino e la doppietta di Dzeko.
I nerazzurri hanno dominato il match sin dal primo minuto. A termine della gara Simone Inzaghi è stato intervistato da ‘Dazn’: “Dopo la sconfitta contro il Real, temevevo questa partita ma i ragazzi sono stati bravi. La differenza con il match di mercoledì? Questa sera abbiamo segnato alla prima occasione”. Poi il tecnico si è ‘lasciato scappare’ l’importanza di un giocatore:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Chi è il sostituto di Brozovic? Lui è insostituibile, ci sarà un perché se ha sempre giocato con tutti gli allenatori che si sono susseguiti in questi anni all’Inter. Ho anticipato l’ingresso di Gagliardini che ci darà una grossa mano. Anche Sensi può giocare come vertice basso, ma è così tecnico che può essere anche utilizzato davanti. Dumfries? Ha disputato una grande partita”.
LEGGI ANCHE >>> I tre motivi che rendono l’Inter (di nuovo) favorita per lo scudetto
Inzaghi hai poi concluso il suo intervento dove ha parlato degli attaccanti a sua disposizione: “Sanchez? Questa è stata la prima settimana che ha lavorato in gruppo. Speriamo che non sia nulla di grave per Correa. Dzeko? Ci ha aiutato moltissimo. Lautaro? Ora che lo sto allenando sto capendo la sua importanza”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…