Milan%2C+ancora+una+tegola+con+la+Juve%3A+Pioli+costretto+al+cambio
serieanewscom
/2021/09/19/kjaer-milan-juventus-infortunio-sostituzione-kalulu-pioli/amp/
Serie A

Milan, ancora una tegola con la Juve: Pioli costretto al cambio

Scritto da
Alessia Gentile

Kjaer non ce la fa e chiede il cambio alla panchina: costretto ad abbandonare la gara al 36esimo minuto del primo tempo.

Non ce la fa a continuare la gara Simon Kjaer. Il difensore è costretto a chiedere il cambio al 36esimo minuto. Il danese si è infatti girato verso la panchina rossonera e ha chiesto il cambio. “Non ce la faccio, ho sentito tirare“. Queste sono state le parole rivolte dal giocatore nella direzione di Stefano Pioli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Simon Kjaer (Getty Images)

Kjaer esce per infortunio: il Milan e Pioli sono costretti a fare a meno di lui

Dopo l’ingresso in campo dello staff medico del Milan, Simon Kjaer comunica che non ce la fa a continuare la gara contro la Juventus. Al suo posto è perciò entrato a freddo Pierre Kalulu.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho, messaggio ‘segreto’ in campo con Mayoral: svelato il contenuto

Al momento è noto soltanto che si sarebbe trattato di un problema muscolare. Dunque ancora non si sa nulla di certo sulle condizioni del giocatore. Nel corso della gara si cercherà di capire effettivamente cosa sia successo.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

2 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago