Nel post-partita di Udinese-Napoli ha parlato Lorenzo Insigne e ha detto la sua riguardo il primo posto conquistato in Serie A.
Lorenzo Insigne, capitano e uomo chiave del Napoli, nel post-partita di questa sera ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. I partenopei hanno ottenuto una schiacciante vittoria, con il risultato finale di 0-4, contro l’Udinese alla Dacia Arena e hanno così conquistato la vetta della classifica della Serie A. Insigne, perciò, si dimostra sempre una personalità fondamentale della squadra e del gioco offensivo ma al tempo stesso equilibrato proposto da Spalletti. Ecco qual è il suo pensiero sul percorso della sua squadra fino ad oggi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Queste le parole di Lorenzo Insigne a ‘Sky Sport’: “Dobbiamo stare con i piedi per terra. È una grande vittoria, non era facile vincere qua ma dobbiamo stare concentrati e recuperare le energie spese perché tra 3 giorni c’è un’altra partita, sempre fuori casa, . Dobbiamo restare umili”.
LEGGI ANCHE >>>
Continua affermando: “Serve calma, unità e concentrazione. Solo così si fanno grandi cose. Ora è inutile guardare la classifica perché il campionato è lungo. Il mister sta cercando di darci una mano. Abbiamo avuto sempre qualità ma lui ci sta aiutando molto. Noi dobbiamo pensare gara per gara, questo è solo il punto di partenza“.
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…