%26%238220%3B%C3%88+inutile+farlo%26%238221%3B%3A+Insigne+avverte+l%26%238217%3Bambiente+dopo+la+vittoria+con+l%26%238217%3BUdinese
serieanewscom
/2021/09/20/insigne-dichiarazioni-vittoria-napoli-udinese-classifica-capolista/amp/
Serie A

“È inutile farlo”: Insigne avverte l’ambiente dopo la vittoria con l’Udinese

Scritto da
Alessia Gentile

Nel post-partita di Udinese-Napoli ha parlato Lorenzo Insigne e ha detto la sua riguardo il primo posto conquistato in Serie A.

Lorenzo Insigne, capitano e uomo chiave del Napoli, nel post-partita di questa sera ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. I partenopei hanno ottenuto una schiacciante vittoria, con il risultato finale di 0-4, contro l’Udinese alla Dacia Arena e hanno così conquistato la vetta della classifica della Serie A. Insigne, perciò, si dimostra sempre una personalità fondamentale della squadra e del gioco offensivo ma al tempo stesso equilibrato proposto da Spalletti. Ecco qual è il suo pensiero sul percorso della sua squadra fino ad oggi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Udinese-Napoli (Getty Images)

Il Napoli conquista la vetta della Serie A: l’avvertimento di Lorenzo Insigne

Queste le parole di Lorenzo Insigne a ‘Sky Sport’: “Dobbiamo stare con i piedi per terra. È una grande vittoria, non era facile vincere qua ma dobbiamo stare concentrati e recuperare le energie spese perché tra 3 giorni c’è un’altra partita, sempre fuori casa, . Dobbiamo restare umili”.

LEGGI ANCHE >>> 

Continua affermando: “Serve calma, unità e concentrazione. Solo così si fanno grandi cose. Ora è inutile guardare la classifica perché il campionato è lungo. Il mister sta cercando di darci una mano. Abbiamo avuto sempre qualità ma lui ci sta aiutando molto. Noi dobbiamo pensare gara per gara, questo è solo il punto di partenza“.

Articoli recenti

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

27 minuti ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

10 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

12 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

1 giorno ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

1 giorno ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

2 giorni ago