“È inutile farlo”: Insigne avverte l’ambiente dopo la vittoria con l’Udinese

Nel post-partita di Udinese-Napoli ha parlato Lorenzo Insigne e ha detto la sua riguardo il primo posto conquistato in Serie A.

Lorenzo Insigne, capitano e uomo chiave del Napoli, nel post-partita di questa sera ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. I partenopei hanno ottenuto una schiacciante vittoria, con il risultato finale di 0-4, contro l’Udinese alla Dacia Arena e hanno così conquistato la vetta della classifica della Serie A. Insigne, perciò, si dimostra sempre una personalità fondamentale della squadra e del gioco offensivo ma al tempo stesso equilibrato proposto da Spalletti. Ecco qual è il suo pensiero sul percorso della sua squadra fino ad oggi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli giocatori esultano
Udinese-Napoli (Getty Images)

Il Napoli conquista la vetta della Serie A: l’avvertimento di Lorenzo Insigne

Queste le parole di Lorenzo Insigne a ‘Sky Sport’: “Dobbiamo stare con i piedi per terra. È una grande vittoria, non era facile vincere qua ma dobbiamo stare concentrati e recuperare le energie spese perché tra 3 giorni c’è un’altra partita, sempre fuori casa, . Dobbiamo restare umili”.

LEGGI ANCHE >>> 

Continua affermando: “Serve calma, unità e concentrazione. Solo così si fanno grandi cose. Ora è inutile guardare la classifica perché il campionato è lungo. Il mister sta cercando di darci una mano. Abbiamo avuto sempre qualità ma lui ci sta aiutando molto. Noi dobbiamo pensare gara per gara, questo è solo il punto di partenza“.