Emergenza+continua+per+Pioli%3A+il+Milan+fa+la+conta+degli+infortunati
serieanewscom
/2021/09/20/milan-infortunati-infermeria-ibrahimovic-giroud-kjaer/amp/
Milan

Emergenza continua per Pioli: il Milan fa la conta degli infortunati

Scritto da
Sabrina Uccello

Le ultime sugli infortunati in casa Milan. Sono ottimistiche le previsioni sul rientro di Kjaer, novità anche per Ibrahimovic e Giroud.

Buon inizio di stagione per il Milan, il quale è riuscito a ottenere tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate. Tuttavia non sempre la situazione è sotto controllo per il tecnico Pioli, poiché deve badare ai diversi infortuni che rendono la rosa ancora incerta nella sua totalità. L’infermeria è piena.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, le ultime sugli infortuni: migliorano Ibrahimovic e Giroud. Respiro di sollievo per Kjaer

Simon Kjaer, Juventus-Milan (Getty Images)

Come riporta ‘Sportmediaset’, il turno infrasettimanale contro il Venezia potrebbe già portare qualche novità. Per Simon Kjaer gli accertamenti hanno escluso lesioni. Il calciatore patisce soltanto un risentimento ai flessori della coscia destra, per il quale dovrebbe essere sufficiente qualche giorno di riposo, per precauzione. Simile la situazione di Davide Calabria, che dovrà restare fuori ancora per circa due partite.

LEGGI ANCHE >>> Allegri, messaggio chiaro: “La Juventus è da rifondare”

Le notizie migliori riguardano le condizioni dei due attaccanti, i due grandi assenti: Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Dopo la tendinopatia achillea, Ibra è tornato a lavorare individualmente sul campo e si sente già meglio. Il francese, invece, ha ripreso a correre quindi la lombalgia potrebbe già essere superata. Possibile rivederlo in settimana, sebbene bisognerà ancora valutare. Krunic e Bakayoko si sottoporranno nei prossimi giorni a nuovi esami, che potranno effettivamente chiarire i tempi di recupero. Per Messias, invece, è cominciata l’ultima parte del lavoro personalizzato per essere poi pronto al 100%.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

6 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago