Le ultime sugli infortunati in casa Milan. Sono ottimistiche le previsioni sul rientro di Kjaer, novità anche per Ibrahimovic e Giroud.
Buon inizio di stagione per il Milan, il quale è riuscito a ottenere tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate. Tuttavia non sempre la situazione è sotto controllo per il tecnico Pioli, poiché deve badare ai diversi infortuni che rendono la rosa ancora incerta nella sua totalità. L’infermeria è piena.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta ‘Sportmediaset’, il turno infrasettimanale contro il Venezia potrebbe già portare qualche novità. Per Simon Kjaer gli accertamenti hanno escluso lesioni. Il calciatore patisce soltanto un risentimento ai flessori della coscia destra, per il quale dovrebbe essere sufficiente qualche giorno di riposo, per precauzione. Simile la situazione di Davide Calabria, che dovrà restare fuori ancora per circa due partite.
LEGGI ANCHE >>> Allegri, messaggio chiaro: “La Juventus è da rifondare”
Le notizie migliori riguardano le condizioni dei due attaccanti, i due grandi assenti: Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Dopo la tendinopatia achillea, Ibra è tornato a lavorare individualmente sul campo e si sente già meglio. Il francese, invece, ha ripreso a correre quindi la lombalgia potrebbe già essere superata. Possibile rivederlo in settimana, sebbene bisognerà ancora valutare. Krunic e Bakayoko si sottoporranno nei prossimi giorni a nuovi esami, che potranno effettivamente chiarire i tempi di recupero. Per Messias, invece, è cominciata l’ultima parte del lavoro personalizzato per essere poi pronto al 100%.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…