Emergenza+continua+per+Pioli%3A+il+Milan+fa+la+conta+degli+infortunati
serieanewscom
/2021/09/20/milan-infortunati-infermeria-ibrahimovic-giroud-kjaer/amp/
Milan

Emergenza continua per Pioli: il Milan fa la conta degli infortunati

Scritto da
Sabrina Uccello

Le ultime sugli infortunati in casa Milan. Sono ottimistiche le previsioni sul rientro di Kjaer, novità anche per Ibrahimovic e Giroud.

Buon inizio di stagione per il Milan, il quale è riuscito a ottenere tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate. Tuttavia non sempre la situazione è sotto controllo per il tecnico Pioli, poiché deve badare ai diversi infortuni che rendono la rosa ancora incerta nella sua totalità. L’infermeria è piena.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, le ultime sugli infortuni: migliorano Ibrahimovic e Giroud. Respiro di sollievo per Kjaer

Simon Kjaer, Juventus-Milan (Getty Images)

Come riporta ‘Sportmediaset’, il turno infrasettimanale contro il Venezia potrebbe già portare qualche novità. Per Simon Kjaer gli accertamenti hanno escluso lesioni. Il calciatore patisce soltanto un risentimento ai flessori della coscia destra, per il quale dovrebbe essere sufficiente qualche giorno di riposo, per precauzione. Simile la situazione di Davide Calabria, che dovrà restare fuori ancora per circa due partite.

LEGGI ANCHE >>> Allegri, messaggio chiaro: “La Juventus è da rifondare”

Le notizie migliori riguardano le condizioni dei due attaccanti, i due grandi assenti: Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Dopo la tendinopatia achillea, Ibra è tornato a lavorare individualmente sul campo e si sente già meglio. Il francese, invece, ha ripreso a correre quindi la lombalgia potrebbe già essere superata. Possibile rivederlo in settimana, sebbene bisognerà ancora valutare. Krunic e Bakayoko si sottoporranno nei prossimi giorni a nuovi esami, che potranno effettivamente chiarire i tempi di recupero. Per Messias, invece, è cominciata l’ultima parte del lavoro personalizzato per essere poi pronto al 100%.

Articoli recenti

Serie A 2026/2027: Orari, Date e Dettagli del Calendario delle Partite – Anticipi, Posticipi e Infrasettimanali Svelati

Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…

13 ore ago

Italia, perché Conte e Maldini sarebbero l’inizio perfetto per Malagó

Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…

21 ore ago

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

2 giorni ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

3 giorni ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

4 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

5 giorni ago