DAZN vuole assestare un altro duro colpo a Sky: nel mirino i diritti della Premier League. Trattativa con BT Sport in fase avanzata.
DAZN non si ferma. Dopo aver acquisito i diritti per trasmettere (non senza problemi) il campionato di Serie A, il colosso di proprietà del magnate Leonard Blavatnik punta a soffiare a Sky un altro torneo: la Premier League. A lanciare l’indiscrezione è stato nelle ultime ore il ‘Financial Times’, per il quale le trattative con BT Sport sarebbero già in fase avanzata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni. DAZN, oltre al campionato italiano, attualmente ai propri iscritti propone la Serie B, la Liga e l’Europa League più varie altre discipline tra cui la MotoGP, la Nfl, l’Ufc, la boxe e l’Indycar. L’aggiunta della Premier League gli consentirebbe di affermarsi ancora di più nel panorama europeo ed assestare un altro duro colpo a Sky. L’operazione, scrive il quotidiano, “potrebbe essere conclusa entro poche settimane”.
LEGGI ANCHE >>> Dazn, le perplessità arrivano in parlamento: spunta l’ipotesi sub licenza
L’accordo consentirebbe a Bt Sport di concentrarsi sullo sviluppo delle reti 5G e sulla fibra. “Non c’è la certezza che verrà raggiunto, tuttavia il costo potrebbe aggirarsi intorno ad alcune centinaia di milioni di sterline”. In caso di fumata bianca, DAZN acquisirebbe pure i diritti riguardanti il rugby ed il cricket. Ma le novità non sono finite qua, visto che la piattaforma ha stipulato una partnership con Snapchat tesa a produrre quotidianamente nuovi contenuti sul mondo della boxe.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…