Alle 20.45 spazio al posticipo del lunedì di questa sesta giornata di Serie A. Scendono in campo Venezia e Torino.
La sesta giornata di campionato volge ormai al termine, e sono già diverse le dinamiche di classifica che si sono delineate, quando siamo soltanto all’inizio di questa stagione. Eppure, i punti in palio sembrano assumere già un ruolo importanti, e di fatti lo sono soprattutto per le squadre che da qui alla fine del campionato dovranno lottare per obiettivi ben delineati, dalla salvezza alla corsa Champions passando per lo Scudetto.
Ecco perchè il Venezia di Zanetti è ben consapevole di quanto possa risultare deciso non sottovalutare nulla già da questo momento. Accumulare quanti più punti possibile proprio in questa prima parte della stagione, portandosi avanti rispetto alle oltre o quanto meno provarci, per acciuffare la salvezza il prima possibile. E proprio i veneti scenderanno in campo oggi per il monday night.
Di fronte c’è una squadra che al tempo stesso sta ritrovando sé stessa, e proprio per questo dovrà dare continuità di prestazione e di risultati. E’ il Torino di Ivan Juric, che dopo un avvio altalenante ha finalmente mostrando gli artigli. L’allenatore ha trovato la giusta quadratura proprio nelle ultime settimane, ma sarà necessario andare avanti con un’andatura costante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Kiyine, Okereke, Johnsen. All. Zanetti
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli svela la data del rientro degli infortunati
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdij, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…