La Juventus ha comunicato gli esami degli esiti a cui sono stati sottoposti Alvaro Morata e Paulo Dybala, infortunati dopo la Sampdoria.
La Juventus ritroverà Alvaro Morata e Paulo Dybala dopo la sosta. Lo ha annunciato il club, attraverso un comunicato stampa. Per lo spagnolo, in particolare, si tratta di “lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra” mentre l’argentino ha riportato “una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I due si sono infortunati ieri, durante la partita con la Sampdoria. Dybala, autore del primo gol bianconero, al 22esimo aveva chiesto il cambio uscendo in lacrime mentre Morata ha iniziato ad accusare il problema fisico all’82esimo, dopo una conclusione in porta. Entrambi, fa sapere la Juventus, “rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali”. Un bel problema quindi per il tecnico Massimiliano Allegri, costretto a fare a meno di loro due nell’importante partita di Champions League con il Chelsea (mercoledì) e nel derby della Mole (domenica).
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha capito il proprio limite e vuole correre subito ai ripari
Moise Kean, con tutta probabilità, partirà dal primo minuto e resta da vedere chi lo affiancherà: Federico Chiesa, di recente, era stato provato come seconda punta ma Allegri potrebbe pure optare per un 4-3-3 con Kean centrale, Chiesa a sinistra e a destra uno tra Juan Cuadrado e Dejan Kulusevski. Ulteriori aggiornamenti arriveranno domani, nel corso della conferenza stampa del tecnico in programma alle ore 19.
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…