Dopo aver detto addio alla Cina, Fabio Cannavaro si âcandidaâ per un rientro in Italia: lâintervista dellâex azzurro a Radio Kiss Kiss Napoli
Chiuse le esperienze tra Emirati Arabi e Cina, il futuro da allenatore di Fabio Cannavaro è pronto a vivere un altro capitolo. Dal 2013, lâex capitano della Nazionale italiana ha iniziato la propria avventura come tecnico, raccogliendo risultati e fortune alterne, e vivendo in campionato molto lontani dal livello di quelli europei.
âMi sono messo alle spalle lâesperienza in Cina, nonostante avessi ancora 15 mesi di contratto â ha rivelato Cannavaro ai microfoni di âRadio Kiss Kiss Napoliâ, ripercorrendo i tanti anni di carriera trascorsi in Oriente â Mi mancava molto la famiglia. Non vedevo i miei figli da tanto tempo, ho deciso di lasciare anche in accordo con loro e mia moglieâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Â La Uefa non si arrende e va al contrattacco sulla Superlega
Adesso, il futuro di mister Fabio Cannavaro potrebbe essere vicino alla sua terra. E tra il serio ed il faceto, lâex Real Madrid non si nasconde: âAllenare il Napoli sarebbe un sogno. Ă la mia squadra del cuore e per me sarebbe il massimo, ma resta solo un sogno per il futuro. Ad oggi, câè un grande allenatore come Spalletti, che sta facendo bene e che sta raccogliendo ottimi risultatiâ.
Infine, Cannavaro si concede ad una battuta sul momento di forma del âsuoâ Napoli: âSpero che Insigne rinnovi e continui a giocare per gli azzurri. Se Osimhen sia davvero impossibile da marcare? Per me no â continua sorridendo lâex Pallone dâOro â Ă un calciatore che può migliorare ancora tanto. Con gli azzurri può consacrarsiâ.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…