Sarri è pronto a riabbracciare anche Zaccagni. Dopo il successo nel derby contro la Roma, la Lazio si prepara a recitare una parte da protagonista in vista del proseguimento della stagione.
Super successo nel derby contro la Roma e ora spazio a nuove conferme in vista del proseguimento del campionato. La Lazio di Sarri è pronta a scalare le marce e a perfezionare i nuovi meccanismi tattici impartiti dal nuovo tecnico biancoceleste. Il tecnico della Lazio è pronto a riabbracciare anche Zaccagni, pronto a tornare in campo dopo l’infortunio.
L’ex Verona proseguirà il suo lavoro differenziato, ma difficilmente sarà a subito a disposizione del tecnico in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna. Zaccagni potrebbe tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali dando una valida alternativa a Sarri sul fronte offensivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zaccagni è pronto a tornare in campo nel corso della prossima settimana (10 giorni), ma attenzione anche alla novità tattica targata Cataldi. Il centrocampista della Lazio si è trasformato ufficialmente in un regista di metà campo, abbandonando definitivamente il ruolo di mezz’ala.
LEGGI ANCHE >>> La Uefa non si arrende e va al contrattacco sulla Superlega
Sarri lo utilizzerà come prima alternativa a Lucas Leiva, ma all’occorrenza, ovviamente, Cataldi potrebbe sostituire anche Milinkovic Savic o Luis Alberto. Sarri è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per perfezionare ancor di più gli schemi della sua nuova Lazio.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…