Sarri è pronto a riabbracciare anche Zaccagni. Dopo il successo nel derby contro la Roma, la Lazio si prepara a recitare una parte da protagonista in vista del proseguimento della stagione.
Super successo nel derby contro la Roma e ora spazio a nuove conferme in vista del proseguimento del campionato. La Lazio di Sarri è pronta a scalare le marce e a perfezionare i nuovi meccanismi tattici impartiti dal nuovo tecnico biancoceleste. Il tecnico della Lazio è pronto a riabbracciare anche Zaccagni, pronto a tornare in campo dopo l’infortunio.
L’ex Verona proseguirà il suo lavoro differenziato, ma difficilmente sarà a subito a disposizione del tecnico in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna. Zaccagni potrebbe tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali dando una valida alternativa a Sarri sul fronte offensivo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zaccagni è pronto a tornare in campo nel corso della prossima settimana (10 giorni), ma attenzione anche alla novità tattica targata Cataldi. Il centrocampista della Lazio si è trasformato ufficialmente in un regista di metà campo, abbandonando definitivamente il ruolo di mezz’ala.
LEGGI ANCHE >>> La Uefa non si arrende e va al contrattacco sulla Superlega
Sarri lo utilizzerà come prima alternativa a Lucas Leiva, ma all’occorrenza, ovviamente, Cataldi potrebbe sostituire anche Milinkovic Savic o Luis Alberto. Sarri è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per perfezionare ancor di più gli schemi della sua nuova Lazio.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…