Un+commovente+Milan+beffato+a+San+Siro%3A+Cakir+serve+la+vittoria+all%26%238217%3BAtletico
serieanewscom
/2021/09/28/milan-atletico-madrid-cakir-champions-kessie-leao-suarez-griezmann/amp/
Milan

Un commovente Milan beffato a San Siro: Cakir serve la vittoria all’Atletico

Scritto da
Mario

Gara a due facce a San Siro con il Milan raggiunto e rimontata solo nel finale dalle reti degli spagnoli di Griezmann e Suarez.

Nonostante un’ottima prova al ritorno in Champions League a San Siro il Milan cade negli ultimi minuti contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Gara condizionata dall’espulsione per doppia ammonizione di Kessie alla mezzora di gioco che costringe i rossoneri a giocare quasi tutta la gara in inferiorità numerica.

Davanti ad un San Siro quasi gremito (per quel che le restrizioni Covid permettono) i rossoneri partono forte e vanno piĂą volte vicini al gol che trovano al ventesimo con una gran giocata di Rafael Leao, servito da Brahim Diaz.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pioli (getty Images)

L’Atletico Madrid ribalta e batte il Milan nel finale

Nella ripresa l’Atletico mette tutto il suo talento in campo con Simeone che schiera addirittura cinque attaccanti in contemporanea ed i Colchoneros trovano il gol a pochi minuti dal termine con Griezmann, al primo gol dal suo ritorno a Madrid.

LEGGI ANCHE >>> “Potrei dire tante cose”: l’ex ds non si trattiene su Donnarumma

Nel finale un fallo di mano molto discusso di Kalulu porta Cakir a concedere il rigore e dal dischetto Suarez spiazza Maignan e concede una rete all’Atletico che rovina i piani del club rossonero in ottica qualificazione.

CLASSIFICA

Liverpool 6,Atletico Madrid 4, Porto 1, Milan 0.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ  scelto…

1 ora ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

5 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

5 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ  di un sostituto:…

8 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

9 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ  preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

11 ore ago