Lozano ricorda il terribile infortunio vissuto a luglio in Gold Cup con il Messico, che poteva avere serie conseguenze.
Un grande spavento, tanto dolore ma poi tutto si è risolto per il meglio. Hirving Lozano, in unâintervista rilasciata ad Espn, ha ricordato il terribile infortunio subito con la maglia della nazionale messicana a luglio in occasione della partita inaugurale della Gold Cup. Nellâoccasione lâesterno, dopo unâazione di gioco, si era scontrato con il portiere del Trinidad e Tobago rimediando un colpo al volto che poteva avere gravi conseguenze.Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âMi ha cambiato molto questo incidente, ho avuto paura per me e la mia famiglia. Ă stata una lesione forte, grazie a Dio non ho avuto complicazioni peggiori. Potevo rimanere paralizzato o perdere lâocchio perchĂŠ si è aperto tutto e ho la cicatriceâ. Non solo. âMolti medici mi hanno detto che avrei potuto morire. Per fortuna mia moglie è stata sempre con me e mi ha supportatoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âRamanzina brutaleâ: Spalletti furioso con un titolare del Napoli
Il giocatore si è ristabilito perfettamente, mettendosi in seguito a disposizione del tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Per Lozano, fin qui, un gol e due assist in 8 partite stagionali. Ora lâobiettivo è incrementare il bottino personale e provare a vincere lo scudetto insieme ai compagni. âAbbiamo iniziato molto bene, abbiamo grandi giocatori e grandi persone. Spalletti mi dĂ molta fiducia in campo, me lâha detto dallâinizio che punta molto su di meâ.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…