Lozano ricorda il terribile infortunio vissuto a luglio in Gold Cup con il Messico, che poteva avere serie conseguenze.
Un grande spavento, tanto dolore ma poi tutto si è risolto per il meglio. Hirving Lozano, in unâintervista rilasciata ad Espn, ha ricordato il terribile infortunio subito con la maglia della nazionale messicana a luglio in occasione della partita inaugurale della Gold Cup. Nellâoccasione lâesterno, dopo unâazione di gioco, si era scontrato con il portiere del Trinidad e Tobago rimediando un colpo al volto che poteva avere gravi conseguenze.Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âMi ha cambiato molto questo incidente, ho avuto paura per me e la mia famiglia. Ă stata una lesione forte, grazie a Dio non ho avuto complicazioni peggiori. Potevo rimanere paralizzato o perdere lâocchio perchĂŠ si è aperto tutto e ho la cicatriceâ. Non solo. âMolti medici mi hanno detto che avrei potuto morire. Per fortuna mia moglie è stata sempre con me e mi ha supportatoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âRamanzina brutaleâ: Spalletti furioso con un titolare del Napoli
Il giocatore si è ristabilito perfettamente, mettendosi in seguito a disposizione del tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Per Lozano, fin qui, un gol e due assist in 8 partite stagionali. Ora lâobiettivo è incrementare il bottino personale e provare a vincere lo scudetto insieme ai compagni. âAbbiamo iniziato molto bene, abbiamo grandi giocatori e grandi persone. Spalletti mi dĂ molta fiducia in campo, me lâha detto dallâinizio che punta molto su di meâ.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…