Sostituzione per Pessina, costretto a lasciare il campo contro il Milan per infortunio: problema per Gasperini ma anche per l’Italia.
Tegola per l’Atalanta e per Gasperini ma anche per l’Italia di Roberto Mancini. Uno dei giocatori attualmente più in forma della Dea è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio al 25esimo minuto. L’Atalanta, perciò, sotto di due gol, è ora anche senza Matteo Pessina. Dopo l’intervento di Tomori per bloccare la sua azione in volata verso la porta rossonera, il giocatore è caduto a terra e ha chiesto il cambio rivolgendosi verso la propria panchina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non un problema da poco, sembrerebbe, per Matteo Pessina che è stato costretto a lasciare il campo al 25′, sostituito da Pezzella. Con molta probabilità , si tratterebbe di un problema al flessore per il giocatore nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> “Grazie a lui abbiamo segnato”: l’uomo di Spalletti che non indovinerete mai
Problema questo quindi anche per Roberto Mancini che, oltre appunto a Pessina, dovrà fare a meno, in vista della Nations League con la Nazionale Italiana, anche di Rafael Toloi. Poco prima dell’inizio del match di Atalanta-Milan, è stato infatti comunicato che il difensore non partirà con gli azzurri per un risentimento muscolare: al suo posto ci sarà Davide Calabria, come riferito dalla FIGC.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…