Serata nera per l’Italia: sostituzione ufficiale, doppia tegola in vista

Sostituzione per Pessina, costretto a lasciare il campo contro il Milan per infortunio: problema per Gasperini ma anche per l’Italia.

Tegola per l’Atalanta e per Gasperini ma anche per l’Italia di Roberto Mancini. Uno dei giocatori attualmente più in forma della Dea è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio al 25esimo minuto. L’Atalanta, perciò, sotto di due gol, è ora anche senza Matteo Pessina. Dopo l’intervento di Tomori per bloccare la sua azione in volata verso la porta rossonera, il giocatore è caduto a terra e ha chiesto il cambio rivolgendosi verso la propria panchina.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pessina Infortunio
Matteo Pessina (Getty Images)

Sostituzione di Pessina per infortunio: lascia il campo in barella e non sarà a disposizione dell’Italia

Non un problema da poco, sembrerebbe, per Matteo Pessina che è stato costretto a lasciare il campo al 25′, sostituito da Pezzella. Con molta probabilità, si tratterebbe di un problema al flessore per il giocatore nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> “Grazie a lui abbiamo segnato”: l’uomo di Spalletti che non indovinerete mai

Problema questo quindi anche per Roberto Mancini che, oltre appunto a Pessina, dovrà fare a meno, in vista della Nations League con la Nazionale Italiana, anche di Rafael Toloi. Poco prima dell’inizio del match di Atalanta-Milan, è stato infatti comunicato che il difensore non partirà con gli azzurri per un risentimento muscolare: al suo posto ci sarà Davide Calabria, come riferito dalla FIGC.