I tifosi della Roma sono tra i più presenti in questa prima fase della stagione. La squadra giallorossa ha incassato quasi 4 milioni di euro.
La Roma ieri sera ha battuto l’Empoli 2-0 grazie alle reti di Pellegrini, fresco di rinnovo, e di Mkhitaryan. La squadra di Mourinho è quarta in classifica con 15 punti a -6 dal Napoli capolista. I giallorossi hanno vinto tutte le gare di questa stagione tranne le sconfitte rimediate contro il Verona e la Lazio nel Derby.
Dopo la sosta per le nazionali, la Roma sfiderà la Juventus di Allegri in un big match che dirà molto sul prosieguo della stagione per entrambe le squadre. Mourinho ha risollevato un intero ambiente depresso nonostante la semfinale di Europa League raggiunta l’anno scorso con Fonseca allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto riportato dal portale ‘calcioefinanza.it’, Mourinho ha riportato entusiasmo tra i tifosi giallorossi. Infatti, l’Olimpico è l’impianto con la maggior percentuale di riempimento in questo inizio di stagione. Nelle prime tre gare casalinge della Roma sono stati venduti 117.800 biglietti: con una media spettatori pari a 29.450 in ogni partita.
LEGGI ANCHE >>> La Roma trema: “È andato via dal campo zoppicando”
In base alla disponibilità di riempimento dovute alle norme anti Covid, la percentuale di affluenza è intorno al 97,3%. Il botteghino di queste prime gare casalinge, tra campionato e Conference League, ha portato nelle casse della Roma quasi 4 milioni di euro. Cifra importante, considerando che il team capitolino ancora deve giocare un big match in casa.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…