%26%238220%3BMeglio+Navas%26%238221%3B%3A+Donnarumma%2C+che+affronto+da+Parigi
serieanewscom
/2021/10/06/donnarumma-keylor-navas-pochettino-alonzo-italia-spagna/amp/
Calcio Internazionale

“Meglio Navas”: Donnarumma, che affronto da Parigi

Scritto da
Bruno De Santis

Il dualismo tra Keylor Navas e Donnarumma tiene banco e da Parigi arriva la stoccata al portiere italiano: che affronto

Donnarumma o Keylor Navas? Mauricio Pochettino finora ha scelto di non scegliere. Alternanza quasi perfetta tra i due portieri del Paris Saint-Germain, senza alcuna differenza tra campionato e Champions League. Una situazione che sta creando non poche discussioni a Parigi e non solo. Dopo alcune gare vissute in panchine, nelle ultime due partite l’estremo difensore italiano ha avuto la possibilità di giocare titolare, togliendosi un po’ di ruggine da dosso. L’alternanza però sembra destinata a continuare anche nei prossimi mesi e la scelta di Pochettino non trova tutti d’accordo. In particolare è un ex portiere del Psg, Jerome Alonzo, a suggerire al tecnico argentino di prendere una decisione. E l’ex estremo difensore ha le idee chiare su quale dovrebbe essere.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Keylor Navas (Getty Images)

Alonzo preferisce Navas a Donnarumma

Alonzo ha detto la sua sulla dualità in porta al Psg, affermando di preferire Navas a Donnarumma. In alcune dichiarazioni riportate da ‘football365.fr’, l’ex portiere ha spiegato il motivo per cui predilige l’ex Real Madrid: “Non occupa spazio tra i pali per il suo fisico, a differenza di Donnarumma. Ma prende spazio dentro e fuori dal terreno di gioco per il suo carisma. E’ uno dei più grandi portieri al mondo”.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, i fischi sono inevitabili. Ma, forse, non t’importa

Alonzo continua con i complimenti a Navas: “Giocherebbe in una Nazionale europea e vincerebbe titoli. Vince molti confronti faccia a faccia con gli attaccanti. Non è molto spettacolare ma è bravo nella ‘zona di combattimento'”. Scelta fatta quindi per l’ex Psg e a Donnarumma non resta che sperare che Pochettino non segua il suo consiglio.

Articoli recenti

Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore

Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…

6 ore ago

Giunta Figc: Buonfiglio attende pareri giuridici

Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…

1 giorno ago

Fabiano Santacroce torna a giocare con il Magma Napoli

Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…

2 giorni ago

Turchia-Italia: pronostico per il match di Nations League

Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…

3 giorni ago

La carriera di Alessandro Nesta tra Lazio e Nazionale

Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.

4 giorni ago

Italia inizia il nuovo percorso in Nations League

Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.

5 giorni ago