Donnarumma%2C+la+difesa+arriva+anche+dai+vertici%3A+%26%238220%3BHanno+la+memoria+corta%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/10/08/figc-gravina-donnarumma-italia-spagna-fischi-pubblico-memoria/amp/
Opinioni & Rubriche

Donnarumma, la difesa arriva anche dai vertici: “Hanno la memoria corta”

Scritto da
Mario

Continua a far discutere il caso Donnarumma. Stavolta le critiche arrivano dal presidente della Figc Gabriele Gravina.

Dopo esser stato protagonista di un’estate tormentata, Gianluigi Donnarumma torna a far discutere. Nel corso della semifinale di Nations League tra Italia e Spagna l’estremo difensore del Psg e della Nazionale è stato travolto dai fischi dei ‘propri’ tifosi, che, non hanno affatto dimenticato il tradimento subito dal proprio club.

La scelta di fischiare il portiere in Nazionale ha però portato diverse critiche e tanti, sia tra i tifosi che tra gli addetti ai lavori, non hanno apprezzato la scelta del pubblico di San Siro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gravina (Getty Images)

Donnarumma, anche Gravina accorre in difesa del portiere

Dopo le parole del padre di Gigio, Alfonso, e dello storico e noto agente Mino Raiola, questa volta è il turno del presidente della Figc Gabriele Gravina. Questi, nel corso del Festival dello Sport tenutosi a Trento, ha commentato duramente i fischi all’ex portiere rossonero:

LEGGI ANCHE >>> “Non riesco ad accettarlo”: Donnarumma, non solo Raiola contro il Milan

“Mi dispiace molto per quello che è successo a Gianluigi Donnarumma l’altra sera, a volte la memoria storica viene offuscata da ciò che capita”.

Articoli recenti

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? Arriva la “quasi” ufficialità: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

2 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

3 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

5 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

6 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

7 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

9 ore ago