Marotta, amministratore delegato dellâInter, al Festival dello Sport di Trento ha annunciato due importanti rinnovi.
Nonostante la cessione di Lukaku al Chelsea, il reparto offensivo dellâInter, almeno in campionato, sta rispondendo alla grande con ben 22 gol, miglior attacco della Serie A, siglati in sette partite. La situazione è ben diversa in Champions: nessuna rete realizzata nelle prime due gare del girone.
La coppia formata da Dzeko e Lautaro Martinez ha iniziato con il botto: sei gol segnati per lâex Roma, mentre lâargentino è a quota cinque. Beppe Marotta è intervenuto al âFestival dello Sport di Trentoâ ai microfoni della âGazzetta dello Sportâ dove ha dato unâottima notizia per tutto lâambiente nerazzurro:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âRinnovo di Lautaro Martinez? A breve sarĂ ufficializzato. SarĂ un rinnovo molto importante. Stiamo sempre attenti al futuro del club. Bisognare avere il giusto equilibrio: da parte abbiamo un centravanti esperto come Dzeko e dallâaltra un calciatore di talento e di prospettiva come Lautaroâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Â Marotta lancia un preoccupato messaggio a Zhang sul futuro dellâInter
Marotta ha anche annunciato il rinnovo di Barella: âPer Nicolò è pronto lâadeguamento dellâingaggio. Eâ diventato da talento a campione, affermandosi sempre con maggiore continuitĂ nelle prestazioni. Occorre gratificarlo. Sarebbe bello se diventasse anche il nuovo capitano dellâInterâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…