La Juventus, in vista del calciomercato, ha posto in cima alla lista degli obiettivi il centrocampista dei âRed Devilsâ Donny van de Beek
Da talento scintillante a riserva nel campionato inglese.Eppure su Donny van de Beek si dicevano meraviglie in Olanda fino a poco tempo fa. Il suo passaggio al Manchester United però non si è rivelato positivo. Da quando è arrivato ai âRed Devilsâ, lâolandese ha giocato poco ed è finito via via indietro nelle gerarchie di Solskjaer. La Juventus fiuta lâaffare e sta pensando a lui per dotare il centrocampo di unâaltra pedina. A riferirlo è stato âLa Stampaâ che ha spiegato i dettagli dellâoperazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il nome del ventiquattrenne centrocampista olandese cresciuto nellâAjax, stessa casa che ha prodotto De Ligt, è stato accostato ai bianconeri pure in passato. Il quotidiano torinese ora è tornato alla carica. Tra lâentourage di van de Beek e il diesse juventino Cherubini ci sarebbero giĂ stati dei contatti. Il calciatore è alla ricerca di un club che gli dia una chance per mettersi in mostra e gli consenta di recuperare il suo valore, minato dalle tante partite in cui è rimasto a guardare al momento del calcio dâinizio. La Juventus, che ha lâobiettivo di rinforzare il centrocampo, dunque pensa concretamente a lui. PerchĂŠ lâaffare vada in porto sono necessari due requisiti: lâofferta economica giusta per convincere lui e il Manchester United e la promessa di farne un elemento importante allâinterno della rosa. Due condizioni che permetterebbero alla trattativa di decollare in tempi brevi.
LEGGI ANCHE >>> Lâasse tra lâInter e Raiola porta a un acquisto e a una cessione importante
Il valore del calciatore è sceso sensibilmente dopo il suo arrivo al Manchester United, ormai oltre un anno fa. La sua valutazione su âTransfermarktâ è passata dai 55 milioni di dicembre 2019 ai 25 attuali. Dimezzato di oltre il 50% poichĂŠ in un anno e un mese van de Beek ha fatto 39 apparizioni con la maglia dei âRed Devilsâ, molto delle quali a gara in corso.
Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, Juventus e inglesi potrebbero tornare a trattare.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…