Il sorprendente annuncio social di Ronaldo: nuova avventura in arrivo

Annuncio social di Cristiano Ronaldo. Il portoghese posta una foto con un azionista del Valencia e scatena la curiosità dei tifosi.

Novità in arrivo per Cristiano Ronaldo. Dopo l’addio alla Juventus e la nuova ‘vecchia’ avventura al Manchester United, l’attaccante portoghese è pronto a dare il via ad una nuova attività imprenditoriale. CR7 non si ferma, dunque, alle sole azioni in campo. L’ex Juve sta per avviare una collaborazione che potrebbe rivoluzionare il calcio e la comunicazione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ronaldo, nuova piattaforma calcistica in arrivo

Cristiano Ronaldo ha avviato una collaborazione con Peter Lim, azionista del Valencia. Il motivo? Il lancio di una nuova piattaforma calcistica che potrebbe rivoluzionare il mondo del calcio e della comunicazione.

LEGGI ANCHE >>> “Non volevo questo”: dopo Donnarumma, scoppia un altro caso al PSG

“Buone notizie in arrivo a breve. Iscrivetevi a ZujuGP e cominciate questo nuovo viaggio con noi”. Con questa didascalia il portoghese ha annunciato il lancio della piattaforma tecnologica, calcistica e di comunicazione denominata ZujuGP che sarà svelata ufficialmente dal calciatore questo giovedì 14 ottobre. Cresce, intanto, la curiosità dei supporters del fenomeno portoghese che sta per dare il via ad una nuova attività imprenditoriale.