Problemi in casa Salernitana. Franck Ribery si è fermato durante gli allenamenti a causa di un sopraggiunto infortunio: la situazione.
Alla ripresa del campionato probabilmente la Salernitana dovrà fare a meno di Franck Ribery, che si è fermato per infortunio. In campionato i campani sono attesi dall’impegno contro lo Spezia, importante in chiave salvezza ma l’uomo con maggiore esperienza potrebbe non esserci.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La società ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che il giocatore ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Insieme a lui, si sono fermati anche Luka Bogdan per un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo per un risentimento all’adduttore sinistro.
LEGGI ANCHE >>> “Pioli, vi svelo il suo futuro”: l’annuncio del procuratore fa esultare i tifosi
L’infortunio più serio potrebbe essere proprio quello di Ribery. Tuttavia, per avere notizie più certe bisognerà attendere le prossime ore e giornate, dato che sono previsti esami ed accertamenti per capire l’entità del problema. La squadra di Castori punta molto sull’ex Bayern Monaco, che intende spendersi molto per la causa, per cui s’impegnerà al massime recuperare quanto prima. All’arrivo in estate, infatti, dichiarò ai media presenti: “Ho visto subito la passione dei tifosi e già mi sento a casa, come se stessi qui da 2-3 anni. Ho ancora voglia ed energia, il mio compito è quello di aiutare la squadra con la mia esperienza. Voglio dare alla Salernitana quel che ho dato alla Fiorentina”.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…