Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri
Eppure, quando arrivò sulla panchina dei rossoneri, qualcuno gridò al passo indietro. Nonostante il tracollo della precoce era Giampaolo e dell’incompleto ciclo di Gattuso. E invece, Stefano Pioli ha rigenerato il Milan, in un percorso partito nel 2019 e che, adesso, vede i rossoneri come tra le squadre più attrezzate del nostro campionato. Nonché gradita e ritrovata presenza in Champions League.
Un percorso che sa di capolavoro, il quale artefice è stato soprattutto l’ex allenatore di Fiorentina ed Inter. Attorno alla figura di Stefano Pioli, si sono raggrumate tutte le personalità più importanti dell’universo rossonero, costruendo e consolidando un’unità di intenti e di gioco da tempo smarrita, in quel di Milanello.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A
Soprattutto, la figura di Stefano Pioli è divenuta una certezza anche per i tifosi del Milan. Gli stessi che, ora, si augurano una lunga convivenza tra il tecnico rossonero ed il Diavolo. “Tra Stefano ed il club esiste un dialogo continuo – ha commentato l’agente di Pioli, Gabriele Giuffrida, sul palco del Festival dello Sport di Trento – Al Milan c’è un grande gruppo di lavoro”.
D’altronde, il contratto di Pioli è in scadenza a giugno e il suo rinnovo potrebbe essere messo presto in conto: “Stefano ha costruito questo Milan con l’aiuto e con il sostegno di tutto il club. Si sono spinti a vicenda – ha continuato Giuffrida, che poi ha aggiunto – Spero che possano continuare insieme, per tutti sarebbe un percorso quasi naturale”.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…