“Il più forte del campionato”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A

Donnarumma per i tifosi del Milan rappresenta il passato. L’agente Silvano Martina non ha dubbi su Maignan

Il modo con cui se ne è andato continua ad essere una ferita aperta. Tuttavia Gianluigi Donnarumma rappresenta ormai il passato per i tifosi del Milan, i quali hanno trovato in Mike Maignan un più che valido sostituto. Anzi, secondo molti, il francese arrivato dal Lille a fine maggio in cambio di 15 milioni (13 fissi e 2 di bonus) è addirittura più forte del portiere del Paris Saint Germain. A pensarla così è anche il noto procuratore Silvano Martina.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Maignan in campo
Mike Maignan (Getty Images)

“Maignan più forte di Donnarumma”, le parole di Martina

“A Milano – ha affermato ai microfoni de ‘Il Messaggero’ – si sono già dimenticati di Donnarumma: Maignan è il più forte della Serie A. Mike è esperto e sta avendo un ottimo rendimento. Tra l’altro, tutti i portieri giovani di adesso sono forti a livello di testa. Rispetto a quelli della nostra epoca sono decisamente più maturi. I fischi di San Siro per Donnarumma? Non gli avranno fatto piacere, ma in qualche modo è riuscito a gestirli”.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic può tornare a guidare l’attacco del Milan: test decisivo in arrivo

L’agente, tra gli altri pure di Gianluigi Buffon (“non è contento dei risultati ma c’è tempo per risalire la classifica”), ha poi parlato di André Onana. Il camerunese ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter. La trattativa, infatti, è virtualmente conclusa e si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale. “Non mi ha entusiasmato tantissimo con l’Ajax, ma se lo vogliono significa che lo conoscono meglio di me”.