Dopo mesi passati lontani dal campo di gioco, per Sergio Ramos arriva la notizia che tutti aspettavano: l’esordio con il PSG sembra essere vicino.
L’esordio di Sergio Ramos con il Paris Saint-Germain, dopo settimane e settimane passate lontano dal campo di gioco a causa di un infortunio al polpaccio della gamba sinistra, e della conseguente terapia da seguire, potrebbe ora essere più vicino che mai. Venerdì 15 ottobre, alle ore 21:00, infatti, il PSG giocherà contro l’Angers e il debutto potrebbe avvenire proprio in questa occasione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Mauricio Pochettino, dopo quest’ultima pausa per gli impegni delle nazionali, può tornare a sorridere. Il primo acquisto di quest’ultima sessione estiva di calciomercato, arrivato a parametro zero, venerdì 15 potrebbe infatti finalmente esordire con la maglia del PSG. Almeno secondo quanto riferito nelle ultime ore dalla Francia da ‘Le Parisien’.
LEGGI ANCHE >>> “Me l’ha insegnato Guardiola”: il talento del Milan svela il suo segreto
L’ex Real Madrid, infatti, è considerato ormai guarito dai medici dello staff del club parigino. Il peggio sembra perciò essere ormai passato ma Pochettino vorrà anche mantenere alto il livello di cautela, avendo il difensore giocato anche pochissime gare nell’ultimo anno. L’allenatore deciderà quindi se convocarlo e schierarlo già per la gara di Ligue 1 imminente.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…