Dopo le tante critiche, Gigio Donnarumma e il favore che il portiere del Paris Saint-Germain ha fatto al suo vecchio Milan
Che sia per il trasferimento al Paris Saint-Germain, per il suo duello con Keylor Navas o per i fischi di San Siro, Gigio Donnarumma resta al centro dell’attenzione. L’ex Milan, dopotutto, è stato protagonista del campo e del mercato nel corso dell’ultima estate, con un addio ai rossoneri tanto travagliato quanto discusso e contestato.
Eppure, c’è chi è riuscito a vedere come un ‘favore’ l’adieu di Gigio Donnarumma al Milan. Firma e volto noto del nostro giornalismo, Matteo Marani è stato chiaro sul passaggio del classe 1999 al Paris Saint-Germain, invogliando il pubblico rossonero ad apprezzare i lati positivi del mancato rinnovo dell’azzurro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Mourinho si caricava così per sfidare la Juventus”: il retroscena di Paolillo
Dunque, Marani ha commentato così ai microfoni di ‘Sky Sport’: “L’addio di Donnarumma ha solo rafforzato il gruppo di Pioli, non l’ha certo reso più debole. Adesso, i rossoneri sanno che ce la possono fare anche senza l’ex compagno e questa cessione non ha fatto altro che compattare la rosa. Anche perché ha dato loro un motivo in più per dimostrarlo”.
Di qui, Marani amplia il suo discorso, sulle assenze di Maignan e Theo Hernandez: “Sono due forfait pesanti, ma Pioli è stato bravissimo in questi anni a saper mettere davanti il gruppo, sempre. E quest’ultimo si è mostrato più forte delle assenze, che sia quella di Ibrahimovic o quella di Donnarumma“.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…