Il Bologna, con una nota ufficiale, comunica l’arrivo di Nicolas Viola: il giocatore potrebbe scendere in campo già con il Milan.
Il Bologna ha, poco fa, ufficializzato l’arrivo all’interno della propria rosa di Viola, ex centrocampista del Benevento. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, il club si è così espresso: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Nicolas Viola. Rifinisce con classe, segna spesso e si conferma anche nell’ultimo campionato, quando nel girone di ritorno è fra i migliori per rendimento di tutta la Serie A“.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto con il Benevento, Nicolas Viola è stato tesserato dal Bologna e Sinisa Mihajlovic già da oggi lo avrà a sua disposizione in Serie A. Nel corso della giornata di ieri, dunque, il classe 1989 ha svolto le visite mediche. Oggi ha firmato il nuovo contratto fino a giugno del 2022.
LEGGI ANCHE >>> Lukaku, che sfortuna: si procura il rigore ma esce quasi in lacrime
I rossoblù, inoltre, nella serata di sabato 23 ottobre, alle ore 20:45, affronteranno il Milan di Stefano Pioli al Renato Dall’Ara. Il centrocampista potrebbe già fare il suo esordio. È subito stato messo a disposizione del suo nuovo allenatore che, con ogni probabilità, potrebbe già decidere di convocarlo.
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…
La Juventus continua a cercare il suo nuovo numero uno: tutti i nomi sondati da…
Il tour australiano dei rossoneri è un banco di prova cruciale per valutare condizione, affidabilità…