Lukaku, che sfortuna: si procura il rigore ma esce quasi in lacrime

Continua il momento nero per Romelu Lukaku. L’attaccante belga è uscito per infortunio nel match di Champions contro il Malmoe. 

Dopo esser stato uno dei trasferimenti più discussi dell’estate Romelu Lukaku sembra vivere un momento molto difficile con la maglia del Chelsea. L’attaccante belga non segna da diverse partite consecutive e questa sera nel match di Champions League contro il Malmoe è uscito per infortunio.

Il club inglese non sta avendo alcun problema nell’incontro con gli svedesi, ma per Tuchel è arrivata comunque una ‘doccia fredda’. L’ex Inter si è procurato il rigore che poi ha portato alla rete di Jorginho, ma è uscito poi anzitempo a causa di un infortunio alla caviglia.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lukaku Chelsea
Lukaku (Getty Images)

Lukaku sostituito subito dopo il rigore

Lukaku ha provato a restare in campo, ma dopo qualche minuto è stato costretto a cedere ed è stato sostituito da Havertz. Il giocatore è uscito molto rammaricato ed anzi è apparso addirittura quasi in lacrime.

LEGGI ANCHE >>> Nedved ha risposto alle due domande più richieste su Dybala

Continua il momento difficile per Lukaku che, dopo il suo difficile ritorno in Premier League ed un particolare ambientamento nel suo ritorno al Chelsea, deve ora fare i conti anche con un infortunio.