%26%238220%3BNon+vi+vergognate%3F%26%238221%3B%3A+il+duro+sfogo+di+Cristiano+Ronaldo+nello+spogliatoio
serieanewscom
/2021/10/23/cristiano-ronaldo-manchester-united-solskjaer-bruno-fernandes/amp/
Atalanta

“Non vi vergognate?”: il duro sfogo di Cristiano Ronaldo nello spogliatoio

Scritto da
Ciro Troise

Cristiano Ronaldo nell’intervallo contro l’Atalanta, sullo 0-2, nello spogliatoio si è fatto sentire, duro lo sfogo con i suoi compagni.

“Ma non vi vergognate?”, così Cristiano Ronaldo si è espresso negli spogliatoi all’intervallo contro l’Atalanta, quando lo United perdeva 2-0. L’ha rilevato il “Sun” raccontando così la leadership del talento portoghese nel gruppo.

“Il Manchester United non può giocare così davanti ai propri tifosi. Dobbiamo vincere la partita, altrimenti rischiamo di non passare il turno in Champions League”, lo sfogo di Ronaldo supportato dal suo connazionale Bruno Fernandes.

Il centrocampista, decisivo nell’assist per il gol di Rashford che ha iniziato la rimonta, ha detto a Solskjaer che lo United aveva bisogno di più profondità, c’era qualcosa da cambiare.

Un segnale del rapporto complicato con l’allenatore ma Cristiano Ronaldo Bruno Fernandes sono convinti nel sostenere Solskjaer nonostante non condividano tutte le sue scelte.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La sfida contro il Liverpool è già decisiva

Il Manchester United nelle ultime tre gare di Premier League ha portato a casa un solo punto, in questo contesto il big-match contro il Liverpool di domani è già decisivo.

Salah e compagni, se dovessero battere i Red Devils, si porterebbero a +7 e lo United rischierebbe anche di andare a -8 dal Chelsea.

È un momento decisivo della stagione, non è un mistero che Cristiano Ronaldo voglia Zidane in panchina ma sta supportando Solskjaer in campo, nello spogliatoio e anche nelle interviste.

“Lo United ha comprato me, Varane e Sancho, le modifiche hanno bisogno di tempo, siamo in una fase d’adattamento”, ha spiegato Cr7 tracciando anche le linee-guida per migliorare.

“Ognuno deve essere consapevole del proprio ruolo, il mio è quello di segnare. Se tutti la pensano così, sacrificandosi per la squadra, miglioreremo. Dobbiamo ricordarci che tutto è possibile”, ha dichiarato Cristiano Ronaldo.

La leadership di Cr7 non è una novità, alla Juventus non è mai decollata pienamente ma altrove la conosco bene, sia a Madrid che proprio a Manchester. Dalle parti dell’Old Trafford è nato il mito di Cristiano Ronaldo che ci tiene a difenderlo essendo tornato allo United.

Articoli recenti

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

9 ore ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

1 giorno ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

2 giorni ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

4 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

5 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

6 giorni ago