Attraverso un comunicato il Milan ha annunciato la negatività al Covid del terzino francese Theo Hernandez. Buone notizie per Pioli.
La vittoria in trasferta a Bologna ha riportato in vetta alla classifica (in attesa del Napoli) il Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero ha vinto soffrendo 4 a 2 nonostante le numerose assenze che da settimane ormai incombono sulla squadra e negli ultimi minuti è arrivata una nuova buona notizia.
Il Milan ha rilasciato un comunicato ufficiale dove annuncia la negatività al Covid-19 del terzino sinistro Theo Hernandez. Il giocatore torna cosi a disposizione in vista dei prossimi impegni di campionato. I rossoneri restano in attesa invece per Brahim Diaz che avrà il tampone nei prossimi giorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco il comunicato del club apparso sul proprio sito ufficiale solo pochi minuti fa: “AC Milan comunica che Theo Hernandez è risultato negativo al Covid-19”. Il giocatore torna cosi a disposizione di Pioli e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus sta valutando un nuovo sgarbo ai rivali
Theo Hernandez torna a disposizione per la prossima sfida dei rossoneri, l’impegno casalingo che martedi sera vedrà il Milan opposto al Torino di Ivan Juric. Theo Hernandez torna a disposizione anche per i milioni di ‘Fantallenatori’ (per il noto gioco Fantacalcio) che potranno cosi contare su uno dei migliori difensori del nostro campionato.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…