Attraverso un comunicato il Milan ha annunciato la negatività al Covid del terzino francese Theo Hernandez. Buone notizie per Pioli.
La vittoria in trasferta a Bologna ha riportato in vetta alla classifica (in attesa del Napoli) il Milan di Stefano Pioli. Il club rossonero ha vinto soffrendo 4 a 2 nonostante le numerose assenze che da settimane ormai incombono sulla squadra e negli ultimi minuti è arrivata una nuova buona notizia.
Il Milan ha rilasciato un comunicato ufficiale dove annuncia la negatività al Covid-19 del terzino sinistro Theo Hernandez. Il giocatore torna cosi a disposizione in vista dei prossimi impegni di campionato. I rossoneri restano in attesa invece per Brahim Diaz che avrà il tampone nei prossimi giorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco il comunicato del club apparso sul proprio sito ufficiale solo pochi minuti fa: “AC Milan comunica che Theo Hernandez è risultato negativo al Covid-19”. Il giocatore torna cosi a disposizione di Pioli e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus sta valutando un nuovo sgarbo ai rivali
Theo Hernandez torna a disposizione per la prossima sfida dei rossoneri, l’impegno casalingo che martedi sera vedrà il Milan opposto al Torino di Ivan Juric. Theo Hernandez torna a disposizione anche per i milioni di ‘Fantallenatori’ (per il noto gioco Fantacalcio) che potranno cosi contare su uno dei migliori difensori del nostro campionato.
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…