Juric, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Torino, ha escluso la cessione di Belotti in vista della prossima sessione di calciomercato invernale. Possibile addio rinviato alla prossima estate
Juric spiazza tutti e conferma Belotti al Torino in vista della seconda parte di stagione. L’attaccante granata non lascerà il club piemontese in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, ma il suo addio potrebbe essere rimandato alla prossima estate, quando Belotti sarà libero di accasarsi altrove a costo zero.
Il capitano del Torino resterà granata almeno fino al prossimo giugno, aspetto che permetterà a Juric e alla società di organizzare al meglio le strategie del prossimo futuro e di poter contare sul carisma e contributo del proprio capitano per i prossimi mesi. Escluso il possibile affondo della Fiorentina, così come il potenziale trasferimento in Premier League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Belotti resterĂ al Torino almeno fino al termine della stagione. Una decisione che permetterĂ a Juric di poter contare sul proprio capitano per i prossimi mesi avendo a disposizione un perno assoluto del reparto offensivo granata in vista del proseguimento del campionato.
LEGGI ANCHE >>>Â Polemiche arbitrali: il tecnico Pioli ha una richiesta precisa
La conferma di Belotti spingerà Juric a valutare il possibile ballottaggio tra l’attaccante della Nazionale e Sanabria, quest’ultimo apparso in ottime condizioni dopo le prime nove giornate di campionato. Il tecnico granata avrà modo di valutare il da farsi e scegliere la migliore strategia offensiva.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…