Polemiche arbitrali: il tecnico Pioli ha una richiesta precisa

Le parole di mister Stefano Pioli, alla vigilia della sfida del Milan contro il Torino, sulle polemiche arbitrali e sui singoli calciatori rossoneri. 

Un fine settimana impeccabile per il Milan. Una vittoria in campionato e il pareggio del Napoli all’Olimpico, contro la Roma. Un risultato che ha giovato ai rossoneri, i quali al momento si trovano in vetta alla classifica a pari punti proprio con gli azzurri. Dopo nove giornate è presto per sognare, ma è tempo di crederci e Pioli non si tira indietro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan-Torino, Pioli sugli arbitri e le scelte

Pioli in Bologna-Milan
Stefano Pioli, Bologna-Milan (Getty Images)

Il tecnico ha presentato in conferenza stampa la gara in programma domani sera contro il Torino: “È presto, nove giornate non sono nulla ma è giusto che i tifosi siano contenti e orgogliosi della squadra. Polemiche arbitrali? Per me gli arbitri sono sempre in buona fede. Vorrei uniformità nelle decisioni, non possiamo continuare a discutere. Noi dobbiamo allenare e accettare le decisioni”.

LEGGI ANCHE >>> Caos VAR, le dichiarazioni di Rocchi che faranno infuriare i tifosi

Sui singoli calciatori, invece, Pioli ha parlato così: “Tatarusanu sta crescendo. Ha giocato poco ma sta facendo belle prestazioni, Mirante è un po’ indietro di condizione e contro il Torino giocherà Tatarusanu. Giroud e Ibrahimovic, invece, non sono al 100%. L’importante è che trovino continuità sia in allenamento che in partita. Theo Hernandez? Non penso giochi dall’inizio, penso oggi si allenerà in gruppo. Kessie invece sta bene ed è a disposizione”.