Ore decisive per il futuro di Solskjaer sulla panchina del Manchester United e Antonio Conte potrebbe essere eventualmente il prescelto per sostituirlo.Â
Dopo la vittoria dello scudetto con lâInter e la chiusura dei rapporti con il club nerazzurro, per Antonio Conte potrebbe essere giunto il momento di rimettersi in gioco e di farlo in Premier League, dove probabilmente anelava tornare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A facilitare la possibilità è la situazione del Manchester United. AllâOld Trafford la squadra di casa ha perso 5-0 contro il Liverpool e ciò ha generato inevitabili tensioni, mettendo in discussione la soliditĂ della panchina di Ole Gunnar Solskjaer. Secondo quanto riferito da âThe Guardianâ, gli stessi calciatori avrebbero dei dubbi in merito al tecnico e ciò potrebbe accelerare il suo esonero.
LEGGI ANCHE >>>Â Il PSG ha una terribile ossessione. E Di Maria lo ha confermato
Da parte sua Conte sarebbe pronto a parlare con la societĂ dello United in merito a un possibile accordo, ma niente è ufficiale. Si tratta di indiscrezioni, anche perchĂŠ lâex Inter generalmente non preferisce prendere le redini di una squadra a stagione in corso. Lâoccasione inglese potrebbe essere imperdibile e per tale ragione le antenne sono dritte. Le prossime ore saranno decisive.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…