Ore decisive per il futuro di Solskjaer sulla panchina del Manchester United e Antonio Conte potrebbe essere eventualmente il prescelto per sostituirlo.
Dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter e la chiusura dei rapporti con il club nerazzurro, per Antonio Conte potrebbe essere giunto il momento di rimettersi in gioco e di farlo in Premier League, dove probabilmente anelava tornare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A facilitare la possibilità è la situazione del Manchester United. All’Old Trafford la squadra di casa ha perso 5-0 contro il Liverpool e ciò ha generato inevitabili tensioni, mettendo in discussione la solidità della panchina di Ole Gunnar Solskjaer. Secondo quanto riferito da ‘The Guardian’, gli stessi calciatori avrebbero dei dubbi in merito al tecnico e ciò potrebbe accelerare il suo esonero.
LEGGI ANCHE >>> Il PSG ha una terribile ossessione. E Di Maria lo ha confermato
Da parte sua Conte sarebbe pronto a parlare con la società dello United in merito a un possibile accordo, ma niente è ufficiale. Si tratta di indiscrezioni, anche perché l’ex Inter generalmente non preferisce prendere le redini di una squadra a stagione in corso. L’occasione inglese potrebbe essere imperdibile e per tale ragione le antenne sono dritte. Le prossime ore saranno decisive.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…