Non è un momento semplice per il Manchester United e Pogba: Raiola sospende la trattativa per il rinnovo, la Juve osserva.
Un pomeriggio da incubo quello vissuto all’Old Trafford dal Manchester United contro il Liverpool. I padroni di casa, infatti, si sono dovuti arrendere a un sonoro 5-0 inflitto dagli avversari e Solskjaer non ha saputo riprendere in mano la situazione per evitare il tracollo. Momenti difficili per l’intera quindi ma anche, e forse soprattutto, per Paul Pogba. Il francese entrato in campo al 46′ è stato al 60′ espulso con un rosso diretto. Ciò potrebbe mettere ancora più in bilico la situazione di mercato legata al suo possibile rinnovo con i Red Devils.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus, si sa, ha il sogno di riportare a Torino e all’interno delle proprie fila Paul Pogba. Il francese è infatti rimasto nel cuore dei bianconeri e la scadenza del contratto con lo United a giugno del 2022 stuzzica l’idea di poter realizzare un gran bel colpo di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Maradona, è ufficiale: un evento per ricordare Diego (ma senza il Napoli)
Nel frattempo, dal canto suo, secondo quanto riferito da ‘As’, Mino Raiola starebbe prendendo tempo e avrebbe posto la trattativa sul rinnovo in stand-by almeno fino ad aprile. Da capire, però, anche come evolverà la situazione sulla panchina del club: in caso di un eventuale esonero di Solskjaer, infatti, potrebbe approdare nel club Antonio Conte, allenatore con cui il centrocampista ha avuto un ottimo rapporto, proprio quando erano entrambi alla Juve.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…