Giroud si è raccontato in una lunga intervista, confessando gioie e dolori della sua carriera: ecco qual è il suo più grande rimpianto.
Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Football Ramble’, podcast dedicato al mondo calcistico. Il centravanti francese si è perciò raccontato e ha confessato quelle che sono state le gioie e i dolori della sua lunga carriera. Prima di arrivare nelle fila del Milan, ha infatti giocato anche nell’Arsenal e nel Chelsea. Proprio alla Premier League (non solamente alla competizione inglese) è perciò legato il suo più grande rimpianto, come lui stesso ha ammesso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Queste il racconto rilasciato a ‘Football Ramble’ da Olivier Giroud: “I miei più grandi rimpianti, sin qui, sono la sconfitta agli Europei del 2016 e il non aver vinto una Premier League con l’Arsenal o il Chelsea. Ora però bisogna pensare alle prossime sfide e ho grandi speranze di vincere un altro titolo con il mio attuale club“.
Da contraltare, invece, ha confessato anche qual è stata la sua più grande soddisfazione: “Alzare la coppa del mondo è stato il più grande traguardo che ho raggiunto nella mia carriera, mi viene la pelle d’oca a parlarne”.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, bufera a Manchester: nervi tesi con un compagno di squadra
Proprio in riferimento alla Nazionale Francese, ha parlato anche di ciò che è successo tra lui e Kylian Mbappé durante Euro2020, affermando: “È facile per me parlare di quell’episodio. L’ho fatto già in conferenza stampa e ho già chiarito quanto accaduto, la stampa ha ingigantito tutto. Due giorni dopo quel piccolo scontro, abbiamo chiarito e abbiamo pensato solo alla partita successiva”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…