Ronaldo, bufera a Manchester: nervi tesi con un compagno di squadra

Non semplicissima la situazione vissuta in casa del Manchester United: intesa difficile tra Cristiano Ronaldo e Mason Greenwood.

Il Manchester United, complici pesanti sconfitte subite dall’inizio di questa nuova stagione, occupa il settimo posto in Premier League con 14 punti. L’entusiasmo iniziale, legato soprattutto all’arrivo in squadra di Cristiano Ronaldo, si sta pian piano spegnando nei tifosi. Il portoghese non riesce, da solo, a evitare che i Red Devils possano subire da tracolli come quello a cui si è assistito ieri contro il Liverpool. Spunta perciò un problema, che non è passato inosservato, con il compagno di squadra, Mason Greenwood.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mason Greenwood esulta scivolando sul campo
Mason Greenwood (Getty Images)

Manchester United, manca ancora la giusta intesa tra Cristiano Ronaldo e Mason Greenwood

Il Manchester United non riesce a uscire dal suo ‘periodo nero’ e la panchina di Ole Gunnar Solskjaer appare sempre piĂą in bilico. Il piĂą atteso, arrivato solo sul finale di quello che è stato il calciomercato estivo, Cristiano Ronaldo ha almeno fino ad oggi deluso le aspettative dei propri tifosi. Inoltre, secondo quanto riferito dal ‘Daily Star’, l’intesa giusta con Mason Greenwood stenta a decollare.

LEGGI ANCHE >>> La Roma rischia grosso: l’ultimo tentativo per evitare sanzioni dalla UEFA

In 568 minuti giocati insieme, infatti, i due giocatori non hanno ancora dato vita a un’azione terminata con un gol: Greenwood (e viceversa) non ha servito nessun assist al centravanti portoghese che, soprattutto durante la sfida contro il Liverpool, è risultato essere molto nervoso. L’attaccante classe 2001 preferisce spesso e volentieri calciare in porta, piuttosto che servire il compagno. Atteggiamento, questo, che Cristiano Ronaldo non avrebbe preso benissimo.