Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Sassuolo, match della decima giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca alle ore 18:30.
Sta per iniziare Juventus-Sassuolo, gara della decima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. All’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano i neroverdi di Alessio Dionisi. Reduci dal pareggio in casa dell’Inter, i bianconeri, a quota 15 punti in classifica, cercano i tre punti per restare nella scia delle prime della classe. Gli emiliani, invece, hanno vinto contro il Venezia nell’ultimo turno. Ad arbitrare il match sarà il signor Sacchi di Macerata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, Ramsey, McKennie, Rabiot, Locatelli, Kulusevski, Kaio Jorge.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan ha il ‘segreto’ per lo Scudetto ed è sotto il naso di tutti
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Muldur, Magnanelli, Harroui, Oddei, Henrique, Defrel.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…