Brutte notizie per gli italiani Donnarumma e Jorginho: lo âspoilerâ per il Pallone dâOro diventa virale e mostra il prossimo vincitore
Ah, gli spoiler. Tanto virali quanto temuti. E poco importa riguardino la vostra serie TV preferita, il film che tanto aspettavate o la classifica finale del prossimo Pallone dâOro. Quando arrivano, lo fanno in maniera puntuale e riescono sempre a trovare la strada per la vostra attenzione. Soprattutto attraverso i social, ormai vero e proprio campo minato per gli amanti delle differite.
ChissĂ se un piccolo salto dalla sedia, dunque, lâavranno avuto anche Donnarumma e Jorginho. No, non per il finale di âSquid Gameâ o che altro. BensĂŹ per la graduatoria del prossimo Pallone dâOro che starebbe girando, in maniera del tutto incontrollata, sui social di tutto il mondo. E che è diventata subito virale nel giro di pochissime ore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Il Milan ha il âsegretoâ per lo Scudetto ed è sotto il naso di tutti
Lo scatto (presumibilmente ârubatoâ a âFrance Footballâ) ritrarrebbe la graduatoria ufficiale del prossimo Pallone dâOro. E stando allo spoiler sui social, il vincitore corrisponderebbe al nome di Robert Lewandowski (con ben 627 voti!). Subito dietro, Leo Messi e Karim Benzema a completare il podio.
Il pluricampione dâEuropa, Jorginho, invece, comparirebbe soltanto alla quinta posizione, alle spalle di Momo Salah alla quarta e avanti di uno scalino al sesto Kylian MbappĂŠ. A chiudere la top 10, poi, ci sarebbero KantĂŠ, Haaland, Cristiano Ronaldo e De Bruyne, in questâordine. E appena fuori, solo allâundicesimo posto, ci sarebbe il miglior giocatore dello scorso Europeo, Gianluigi Donnarumma.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…