Brutte notizie per gli italiani Donnarumma e Jorginho: lo ‘spoiler’ per il Pallone d’Oro diventa virale e mostra il prossimo vincitore
Ah, gli spoiler. Tanto virali quanto temuti. E poco importa riguardino la vostra serie TV preferita, il film che tanto aspettavate o la classifica finale del prossimo Pallone d’Oro. Quando arrivano, lo fanno in maniera puntuale e riescono sempre a trovare la strada per la vostra attenzione. Soprattutto attraverso i social, ormai vero e proprio campo minato per gli amanti delle differite.
Chissà se un piccolo salto dalla sedia, dunque, l’avranno avuto anche Donnarumma e Jorginho. No, non per il finale di ‘Squid Game’ o che altro. Bensì per la graduatoria del prossimo Pallone d’Oro che starebbe girando, in maniera del tutto incontrollata, sui social di tutto il mondo. E che è diventata subito virale nel giro di pochissime ore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Il Milan ha il ‘segreto’ per lo Scudetto ed è sotto il naso di tutti
Lo scatto (presumibilmente ‘rubato’ a ‘France Football’) ritrarrebbe la graduatoria ufficiale del prossimo Pallone d’Oro. E stando allo spoiler sui social, il vincitore corrisponderebbe al nome di Robert Lewandowski (con ben 627 voti!). Subito dietro, Leo Messi e Karim Benzema a completare il podio.
Il pluricampione d’Europa, Jorginho, invece, comparirebbe soltanto alla quinta posizione, alle spalle di Momo Salah alla quarta e avanti di uno scalino al sesto Kylian Mbappé. A chiudere la top 10, poi, ci sarebbero Kanté, Haaland, Cristiano Ronaldo e De Bruyne, in quest’ordine. E appena fuori, solo all’undicesimo posto, ci sarebbe il miglior giocatore dello scorso Europeo, Gianluigi Donnarumma.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…