La+piccata+risposta+di+Insigne+a+Sky+sui+rigori+dopo+il+Bologna
serieanewscom
/2021/10/28/insigne-risposta-rigori-sky-napoli-bologna-serie-a/amp/
Serie A

La piccata risposta di Insigne a Sky sui rigori dopo il Bologna

Scritto da
Alessia Gentile

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post-partita di Napoli-Bologna: ecco cosa pensa della questione rigori.

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ della vittoria raggiunta contro il Bologna. La prima domanda ha riguardato una delle questioni di cui più si è parlato in riferimento a lui, oltre a quella del rinnovo di contratto, ovvero  quella dei rigori. Fino ad ora, infatti, ne aveva sbagliati 3 su 5 ma stasera non ha fallito e, dal dischetto, ha trasformato ben due calci di rigore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lorenzo Napoli (Getty Images)

Napoli, Insigne sui rigori: “I rigori li sbaglia solo chi li calcia”

Ecco cosa ha detto allora Insigne sulla questione calci di rigore, calciati da lui: “Ne ho sbagliato qualcuno, ma sono sempre stato pronto a calciarli, non ho mai avuto questi problemi. I rigori li sbaglia solo chi li calcia, oggi era sereno. Ma quello che contava era vincere e rispondere alla vittoria del Milan”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli schiacciasassi: vittoria facile col Bologna e ancora vetta

Sulla vittoria raggiunta stasera ha affermato: “È una grande risposta, il campionato è ancora lungo e sappiamo di essere forti. Chi scende in campo, chi entra dalla panchina. Come ha detto il mister i cinque cambi sono ancora più importanti, sono altri cinque titolari. Dobbiamo continuare così, il cammino è lungo e dobbiamo stare sereni“.

Articoli recenti

Napoli, rivoluzione tattica pazzesca: Conte cambia tutto, c’entra anche Gutierrez

Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…

47 minuti ago

I 10 migliori acquisti a parametro zero degli ultimi 10 anni: gratis è meglio, ma non sempre

Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…

4 ore ago

Donnarumma ed un futuro lontano da Parigi: un club lo vuole ma c’è un problema

Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…

6 ore ago

Rodrygo in Serie A? C’è l’annuncio del brasiliano: dove giocherà il prossimo anno

L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…

8 ore ago

Juventus, arriva il colpo che non ti aspetti: Tudor l’ha voluto fortemente

I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…

9 ore ago

Inter, cosa ne sarà di Lookman? Spunta una grande alternativa (ma è ancora più difficile)

Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…

11 ore ago