Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha commentato il match dei suoi contro il Napoli: ecco che ha dichiarato sul Milan.
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto nel post-partita ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il tecnico rossoblù ha parlato della gara affrontata dai suoi, contro una squadra che attualmente è prima in classifica alla stregua del Milan. Mihajlovic ha ammesso, mostrandosi comunque orgoglioso dei suoi: “Abbiamo perso contro una squadra più forte di noi”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sinisa Mihajlovic ha poi rilasciato una dichiarazione inaspettata sul testa a testa di Milan, che tra l’altro ha allenato nella stagione 2015-2016, e Napoli in vetta alla classifica. Tra i partenopei e i rossoneri chi sceglie? Ecco qual è stata la sua risposta: “Milan e Napoli? Faccio il tifo per il Napoli, mi auguro che vincano lo scudetto, hanno un pubblico meraviglioso“.
LEGGI ANCHE >>> La piccata risposta di Insigne a Sky sui rigori dopo il Bologna
“In 10 partite – ha continuato poi il tecnico del Bologna – 9 vittorie e 1 pareggio sono numeri chiari. Poi la Coppa d’Africa può spostare qualcosa. Squadra di livello con un grande allenatore”.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…