“Scelgo loro”: l’inaspettato ‘dispetto’ di Mihajlovic al Milan

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha commentato il match dei suoi contro il Napoli: ecco che ha dichiarato sul Milan.

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto nel post-partita ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il tecnico rossoblù ha parlato della gara affrontata dai suoi, contro una squadra che attualmente è prima in classifica alla stregua del Milan. Mihajlovic ha ammesso, mostrandosi comunque orgoglioso dei suoi: “Abbiamo perso contro una squadra più forte di noi”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mihajlovic osserva Bologna
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Bologna, la dichiarazione inaspettata di Mihajlovic sul testa a testa di Napoli e Milan

Sinisa Mihajlovic ha poi rilasciato una dichiarazione inaspettata sul testa a testa di Milan, che tra l’altro ha allenato nella stagione 2015-2016, e Napoli in vetta alla classifica. Tra i partenopei e i rossoneri chi sceglie? Ecco qual è stata la sua risposta: “Milan e Napoli? Faccio il tifo per il Napoli, mi auguro che vincano lo scudetto, hanno un pubblico meraviglioso“.

LEGGI ANCHE >>> La piccata risposta di Insigne a Sky sui rigori dopo il Bologna

In 10 partite – ha continuato poi il tecnico del Bologna9 vittorie e 1 pareggio sono numeri chiari. Poi la Coppa d’Africa può spostare qualcosa. Squadra di livello con un grande allenatore”.