Alle 15 spazio al primo match di questa undicesima giornata di Serie A. Scendono in campo l’Atalanta di Gasperini e la Lazio di Sarri.
Si apre con la nuova giornata di Serie A con un match che possiede al suo interno già diverse tematiche interessanti. L’Atalanta di Gasperini ha cominciato la stagione con non poche difficoltà, legate proprio ad una quadra che stenta ad arrivare. Gli infortuni, ma anche giocatori che ancora non hanno trovato la migliore condizione, anche se al netto di ciò i nerazzurri sono comunque a ridosso della zona alta della classifica.
Discorso simile lo si può fare anche con la Lazio, che si ritrova a doversi leccare le ferite delle polemiche. La vittoria nel derby contro la Roma non è servita ad aprire le strade verso una continuità che i biancocelesti stanno ancora cercando. La vittoria nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina è un piccolo passo ma ancora non basta per dirsi fuori da un momento particolare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Atalanta (3-4-2-1): Musso; De Roon, Lovato, Demiral; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Ilicic, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini.
LEGGI ANCHE >>> Milan e Napoli, Pazzini snobba l’attacco del club: “Hanno solo…”
Lazio (4-3-3): Reina, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…